FLOS LAMPADE DA TAVOLO: L’ECCELLENZA
Flos lampade da tavolo sono una soluzione per chi necessita di una fonte luminosa direzionale e poco ingombrante; allo stesso tempo fanno anche da complemento di arredo per gli spazi abitativi.
Le collezioni di Flos lampade da tavolo sono sia lampade da tavolo moderne, in versione LED, sia lampade da tavolo dallo stile più tradizionale a quello di design vero e proprio.
Questa continua ricerca di lampade da tavolo design famose permette di poter spaziare per quanto riguarda le forme, i materiali, la struttura, le finiture. Vediamo qualche idea di Flos lampade da tavolo.
Per saperne di più, CONTATTACI
FLOS LAMPADE DA TAVOLO: TACCIA DI CASTIGLIONI
Tra le lampade da tavolo design famose spicca la “TACCIA” dei fratelli Castiglioni, un vero e proprio pezzo della storia dell’illuminazione di design. Questa Flos lampade da tavolo, grazie alle sue dimensioni, è perfetta anche come lampada da terra.
La sua struttura ricorda una colonna classica dell’Antica Grecia: il risultato è un oggetto elegante e bilanciato che ben si adatto all’interno dell’ambiente; la campana di vetro riflette la luce creando un’atmosfera soffusa. Come lampade da tavolo design famose, è caratterizzata da linee morbide e semplici, dalla forma basica del cilindro e dai colori come il nero, l’argento e il bronzo.
Sei curioso? Scopri Flos lampade da tavolo sul nostro SHOPONLINE
FLOS LAMPADE DA TAVOLO: GAKU
Tra le lampade da tavolo moderne di Flos, troviamo GAKU, non è solamente una delle lampade da tavolo design famose, ma rappresenta un’idea. E’ un’idea semplice e complessa allo stesso tempoed è un elemento versatile e personalizzabile. In giapponese GAKU significa “cornice”, in questo caso un frame che crea una micro-stanza tutta da arredare, semplicemente aggiungendo, togliendo e spostando vari accessori.
Come Flos lampade da tavolo “GAKU” è disponibile in legno laccato nero o in acero naturale, si può avere una piccola lampada a sospensione e accessori quali ciotoline, fermalibri, specchi, vasetti che si posso fissare dentro o sopra la cornice attraverso dei piccoli magneti. Geniale no?
Rimani aggiornato sulle novità e lasciati ispirare seguendoci su INSTAGRAM