LAMPADARIO A SOSPENSIONE: UN MUST HAVE
Il lampadario a sospensione rende l’ambiente casalingo più affascinante, confortevole e invitante, è una testimonianza del gusto personale in fatto di arredo.
Sono molto popolari come lampadario a sospensione, lampade in materiali naturali e semplici, quali il legno, il tessuto e il vetro, in particolare lampade moderne a sospensione molto minimal e senza troppi decori. Ce ne sono per tutti i gusti!
Grazie anche allo sviluppo del risparmio energetico, la maggior parte dei lampadari a sospensione sono utilizzate con lampadine led, differenziandosi a seconda delle attività che avvengono negli spazi abitativi.
Prima di poter scegliere un lampadario a sospensione è importante studiare lo spazio e scegliere l’effetto di luce che si vuole creare; successivamente si valuta il design che più ci rappresenta.
CONTATTACI per avere la tua illuminazione su misura!
LAMPADE DA CUCINA A SOSPENSIONE: IDEE PER LA TUA CUCINA
Ad esempio per quanto riguarda la cucina: le lampade da cucina a sospensione in vetro permettono di giocare con opacità a trasparenze; al contrario le lampade moderne a sospensione in metallo dallo stile industriale ben si adattano agli ambienti moderni e classici.
Le lampade da cucina a sospensione in plastica sono una soluzione che permette di avere molta luminosità e possono avere delle forme tradizionali, come le sfere. Esistono anche modelli in legno, gomma, tessuto come già ribadito.
Lasciati stupire dalle nostre REALIZZAZIONI
LAMPADE MODERNE A SOSPENSIONE: ALCUNE CARATTERISTICHE
In alcuni casi le lampade moderne a sospensione sono orientabili: in questo modo si possono puntare i diversi corpi illuminanti sugli angoli della stanza o sugli elementi da valorizzare.
La luce che viene creata dalle lampade moderne a sospensione è morbida e diffusa; come già ampiamente parlato sono concepite per adattarsi ad ogni esigenza. Il lampadario a sospensione può essere utilizzato sia singolarmente sia abbinati ad altre fonti luminose, quali lampade da terra, o incassi a soffito. In grandi spazi le lampade da cucina a sospensione possono creare una configurazione a grappolo, se non troppo ingombranti per creare un effetto visivo molto scenografico!
Un’altra cosa importante da valutare nel lampadario a sospensione è la temperatura di colore della luce, che si adatti allo stile e alle esigenze dello spazio da illuminare.
Sei curioso/a? Visita il nostro SHOPONLINE
Per rimanere aggiornato sulle novità e ottenere nuove ispirazioni seguici su INSTAGRAM