A-Club Lugano

Illuminazione interna

Categoria
Location

Lugano

In collaborazione con

Muffatti Arch. Stiven - Concreta

Descrizione progetto

A-Club a Lugano è un luogo di ritrovo accanto al centro sportivo dove svagarsi e rilassarsi dopo un’intensa attività sportiva: si tratta di uno spazio in cui i particolari architettonici e i materiali fanno la differenza, i colori sono studiati e mixati per garantire confort visivo.

Il progetto della luce tende a sottolineare le caratteristiche del locale e a donare un effetto curato per sentirsi a casa e in relax.
L’ingresso è segnato da una lunga parete rivestita in doghe di legno illuminate dall’alto con incassi a soffitto per far risaltare la sua geometria e giocare con luci e ombre. Cubetti a soffitto illuminano l’ingresso e conducono alla sala principale.

L’ampia location è decorata con lampade a sospensione in stile minimal e industriale alternate a cubetti accoppiati a soffitto per l’illuminazione generale.
La luce del bancone del bar è resa mediante composizioni di sospensioni cilindriche mentre piccole lampade a soffitto illuminano la zona lavoro.
L’atmosfera è giocata con elementi a incasso che illuminano la boiserie in legno, mentre lampade a sospensione evidenziano le sala, che alla sera si trasforma in un piacevole ristorante.

altri progetti che ti potrebbero interessare

Illuminazione interna

Illuminazione interna

Illuminazione interna

Illuminazione interni Casa Vinicola La Gatta

Contattaci per maggiori informazioni
Chiamaci oppure compila il form e ti risponderemo al più presto!
Contattaci per maggiori informazioni

Chiamaci oppure compila il form e ti risponderemo al più presto!