Progettazione illuminotecnica per un appartamento francese con una vista strepitosa sul mare, in un complesso progettato da Le Corbusier: l’ambiente giusto per un mix di design e modernità.
Il progetto dell’arredamento segue linee architettoniche pulite ed essenziali, mentre i materiali raffinati e ricercati donano all’abitazione uno stile puramente italiano.
Il concept della luce, ripercorrendo la filosofia di Le Corbusier, trae le sue origini da linee semplici e pulite, che determinano la scelta delle lampade.
La luce qui non è solo un corpo illuminante, ma un insieme di linee e geometrie che si sposano con il contesto: luce dalla colorazione calda mette in risalto i materiali lignei, mentre i marmi inondati di luce emanano il loro colore beige.