Abitazione Privata

Abitazione Privata

Illuminazione interna

Categoria
Location

Svizzera

In collaborazione con

MD Creative Lab

Descrizione progetto

Un’abitazione privata nel cuore di una città storia dai suoni moderni.
La luce percorre le stanze con un tocco di magia e di leggerezza, le gole luminose posizionare in punti ‘’strategici’’ permettono di evidenziare e risaltare i design e l’architettura degli ambienti.
Un ampio openspace accoglie sia la zona giorno che la zona cucina, l’attenzione al dettaglio e alla differenziazione degli spazi è evidenziata dalla ricerca degli arredi e dal perfetto inserimento della luce.
La zona divano è caratterizzata dalla presenza di un ampia libreria con alcuni dettagli luminosi e lampade da tavolo di design creano un tocco di eleganza e personalità, perfettamente accanto una sospensione tecnica illumina il tavolo da pranzo evitando di ‘’togliere’’ la vista dalle ampie finestre che si estendono in cucina.
Il gioco della luce diretta e indiretta permette di creare un connubio di giochi e ombra che risalta dettagli architettonici ed evidenzia la modernità dell’abitazione.
Nelle camere le tappezzerie sono studiate a d’hoc e la luce indiretta di fondo evidenzia questi magnifici sfondi trasmettendo pace e relax. Anche le lampade da comodino sono in perfetta armonia con l’arredo trasformandosi in piccoli oggetti protagonisti.
Il concept illuminotecnico di questo progetto segue con estrema fedeltà l’attenzione al dettaglio e alle particolarità dell’arredo, delle sue texture e dei colori. L’obiettivo delle luce è risaltare l’architettura con elementi tecnici ‘’quasi’’ invisibili e dare personalità e carattere con alcuni pezzi di design storici e unici.

altri progetti che ti potrebbero interessare

Illuminazione interna

Illuminazione interna

Illuminazione interna

Illuminazione interna

Contattaci per maggiori informazioni
Chiamaci oppure compila il form e ti risponderemo al più presto!
Contattaci per maggiori informazioni

Chiamaci oppure compila il form e ti risponderemo al più presto!