Un ambiente casa dai tratti moderni circondato dalla ricercatezza dei dettagli e dei colori, il cui risultato è un tempio di design senza tempo in cui l’architettura è l’elemento di differenza.
Questa abitazione è uno spazio unico e molto personale in cui l’eleganza e la creatività sono gli elementi distintivi.
Il progetto della luce segue ed esalta i particolari di design studiati nel minimo dettaglio negli arredi e negli accostamenti, per questo ogni stanza è illuminata con piccoli tocchi di emozioni che creano atmosfere uniche e suggestive.
La zona giorno, fulcro di tutta la casa, è caratterizzata da un ambiente unico in cui la lampada a sospensione, tubolare totalmente in vetro, posizionata sopra al tavolo da pranzo diventa protagonista oltre che essere un divisorio tra la cucina e la zona divani. Il fondale in marmo della cucina sottolineato da faretti orientabili premette di dare profondità allo spazio e renderlo più leggero. Al contrario la zona divani è caratterizzata da una parete scura sottolineata da un taglio di luce indiretta e lampade da terra da lettura.
La camera è una vera e propria ‘’chicca’’ in cui le lampade da comodino sono le protagoniste indiscusse di questa stanza, la loro forma e il loro design rendono questa camera perfettamente in sintonia con il resto della casa.
Il bagno è un’esplosione di ‘’wow’’ in cui carte da parati, colori forti e scuri si mescolano insieme ottenendo un ambiente unico nel suo genere. Qui la luce gioca d’effetto creando forme morbide sottolineando dettagli tecnici e architettonici.
In questo contesto la luce è l’essenza del gusto e del corretto mix tra lampade decorative e tecniche di design.