Hotel vicino al Lago di Como e sulla strada di collegamento tra il lago e la montagna: location in stile moderno frequentata da una clientela composita sia per il turismo che per il business, anche per la vicinanza con la Svizzera.
Le camere rispondono a questa esigenza: l’illuminazione è pensata sia in modo funzionale con accenni tecnici, sia con tocchi di fantasia ed emozione.
La carta da parati colorata e particolare è un elemento comune a tutte le stanze e si lega con i complementi d’arredo ricercati e di design.
Lampade a parete bianche che assomigliano a carte sovrapposte illuminano l’ambiente, mentre lampade da tavolo di design appoggiate sui comodini creano profondità e trasmettono uno stile moderno e alla moda.
Le diverse tipologie di stanze sono studiate per non essere simili, infatti ogni ambiente è diverso dall’altro non solo per l’arredo ma anche per la luce.
Il light concept di questo hotel è la ricercatezza, e la particolarità dei corpi illuminanti aiuta a creare ambienti all’ultima moda.