Hotel Europa nel cuore di Rapallo, cittadina sul mare dalle mille sfaccettature e colori. Location dallo stile moderno con una clientela nazionale ed internazionale.
Gli ambienti sono versatili e si adattano sia a conferenze che a ricevimenti, la luce dà prestigio ai locali in cui è stata collocata coniugando tipologie decorative per gli impatti di accoglienza di hospitality con luce e forme, per donare stupore e desiderio agli ospiti.
La hall è decorata da un grande lampadario a sospensione in vetro in stile veneziano moderno, mentre linee di luce a led sottolineano le forme architettoniche delle colonne e dei soffitti.
Il concept della luce tecnica è il punto che unisce tutte le parti comuni e si lega perfettamente alla zona divani, in cui il ‘cubo’ del bar con luce colorata crea risalto e stupore.
La sala da pranzo in bianco è caratterizzata da una linea di fondo che lava la parte in pietra, mentre le colonne sembrano galleggiare grazie a linee di luce occultate dal cartongesso.
Le camere dallo stile classico con tocchi di moderno sono illuminate con applique a parete con paralumi in tessuto crema, mentre linee a led illuminano i soffitto dell’ingresso.
La filosofia luminosa segue lo stile della struttura, con tocchi che richiamano lo stile ligure.