L’Hotel San Domenico a Varzo, vicino a Domodossola, è il rifugio perfetto per un weekend in alta quota per rigenerarsi tra le bellezze della montagna e dall’aria pura, una location nuova e autentica in cui le particolari finiture degli arredi creano un ambiente accogliente e raffinato.
Il progetto illuminotecnico per l’albergo ha seguito l’obiettivo di dare risalto alle particolarità, oltre che lasciare al cliente un ricordo di leggerezza e relax.
L’illuminazione della stube in legno, con un grande camino al centro della stanza, è ottenuta con cubetti a soffitto posizionati tra le aste di legno che illuminano in modo puntuale le sedute.
All’interno della zona ristorante, dai toni delicati e neutri, proiettori orientabili dal soffitto a doghe di legno illuminano i tavoli e donano una luce generale e puntuale.
Le camere sono l’emblema della montagna: il legno, i tessuti e le pellicce trasmettono una meravigliosa sensazione di benessere. La luce sottolinea le linee degli arredi, mentre lampade decorative in tessuto crema illuminano i comodini e la scrivania.