Moon Eco B&b è un esperienza alpina autentica ed esclusiva in cui design e architettura sono i punti chiavi di un progetto innovativo e unico.
Il progetto illuminotecnico è partito dagli esterni con l’intento di trasmettere l’idea di un edificio vivo e moderno che all’interno lascia senza fiato.
Gli esterni sono evidenziati da fasci di luce calda che si arrampicano sul legno, il calore di questa luce si mixa perfettamente con la luce calda che dalle camere che esce verso l’esterno creando un atmosfera magica e surreale.
All’interno l’ospite è investito da un senso di modernità e pace in cui il design percorre tutto l’edificio dalle parti comuni alle stanze.
Già all’ingresso l’attenzione al dettaglio colpisce l’occhio, le sospensioni e i cilindri a soffitto mettono in risalto la reception protagonista di questo piano e i percorsi che portano alle camere.
Le camere sono ambienti di design ma con un gusto alpino in cui legno e colore creano bellissimi contrasti. La sotto illuminazione del tetto crea un effetto caldo e accogliente oltra a garantire un illuminazione generale ottimale per gli ospiti.
Al piano interrato è posizionata la zona colazione, un area unica in cui linee di luce incassate nel legno definiscono architettura e design della stanza e appositi cilindri evidenziano i banconi.
Un nuovo concept di accoglienza unico e particolare in cui l’ospite può godere sia del comfort che del relax della montagna.