Nella cornice di un edificio industriale storico nella zona centrale di un importante città si posizionano i nuovi uffici di una grande impresa.
Il progetto di illuminazione è studiato per rispettare la ristrutturazione del luogo e per sottolineare i tratti moderni che esaltano questi nuovi spazi. Proprio per questo gli oggetti di luce seguono attentamente i colori del marchio trattato garantendo uno stile unico e personalizzato che corre lungo tutti gli uffici.
La reception, luogo di accoglienza, è il fulcro degli uffici in cui grandi sospensioni fonoassorbenti di colore rosso rendono l’attesa un momento unico e personale.
Le zone operative openspace sono caratterizzate da sospensioni lineari con luce diretta che garantiscono il corretto illuminamento delle scrivanie per rendere ottimale il ‘’tempo operativo’’.
Le sale riunioni sono delle vere e proprie stanze in cui è stato studiato ogni minimo dettaglio e le sospensioni circolari fonoassorbenti creano un importante effetto privacy oltre che intimo.
Il progetto di questi uffici è stato nel complesso unico nel suo genere in quanto l’altezza e la particolarità degli elementi di design sono stati i punti cardine.