Gli uffici Promemoria sono un luogo di alta ricerca e attenzione al dettaglio visto l’importanza delle texture e dei colori.
Il progetto illuminotecnico è basato non solo sull’idea di luce generale e funzionale ma si è voluto anche porre in risalto il concetto di modernità e innovazione.
L’ingresso degli uffici trasmette eleganza e la colorazione calda della luce permette di creare un’atmosfera accogliente e avvolgente.
Lasciando l’ingresso, il colore accompagna ogni singolo passo, si entra nelle aree operative in cui l’illuminazione è studiata attentamente per garantire un illuminamento generale e puntuale su ogni postazione di lavoro oltre a rispettare le normative vigenti.
All’interno dell’ufficio vi è inoltre presente un ampio tavolo riunioni in cui compare un imponente ‘’linea di luce’’ un tratto simbolico e determinante che caratterizza non solo spazio ma ricorda anche la creatività di una linea disegnata a matita su un foglio. Lo snodo casuale della linea di luce si estende accuratamente lungo tutta la dimensione del tavolo permettendo di ottenere la giusta luce e diventare l’oggetto protagonista.
Gli uffici sono ambienti in cui si passa la gran parte della giornata e l’obiettivo di questo progetto è trasmettere l’idea di casa e rilassamento in modo da lavorare meglio ed essere più produttivi.