Una vista mozzafiato sul mare con macchie di verde che circondano la casa.
Le grandi vetrate, la struttura in legno e i particolari in pietra caratterizzano questa abitazione dalle mille sfaccettature. I vari piani permettono di scoprire dettagli d’arte e arredi particolari, mentre la luce è la “ciliegina” sulla torta che risalta gli ambienti.
Tutta la casa affaccia sul mare e sulla piscina: proprio per questo gli elementi a sospensione sono posizionati in modo da non tagliare la vista al panorama inaspettato che si trova guardando l’orizzonte.
Il soggiorno è caratterizzato da ampie vetrate su tutti e quattro i lati con una vista sulla piscina e sul giardino. Intrecci a sospensione evidenziano la zona pranzo evitando di coprire il panorama, mentre sopra il divano un fiore di luce in seta scalda l’ambiente e trasmette tutta la particolarità di questa casa.
Le camere sono in stile moderno con vista sul giardino. L’illuminazione generale è ottenuta mediante lampade a parete minimal, i comodini ospitano grandi lampade in tessuto di colore tortora mentre una composizione a parete di tre quadrati in seta avorio rende ogni camera unica e molto accogliente.
Il risultato è una villa incredibile, che si integra totalmente nella natura e racchiude al suo interno mille scoperte.