Union Service

Illuminazione interna

Categoria
Location

Lecco

In collaborazione con

-

Descrizione progetto

Union Service è la società di servizi di Confindustria Lecco e Sondrio creata con l’obiettivo di favorire la crescita delle imprese sul territorio supportandole con servizi innovativi: luogo di lavoro e consulenza, è un punto di riferimento per numerosi imprenditori della provincia di Lecco e della Valtellina.

Il progetto di luce per gli uffici della società è legato al concetto di operatività e di professionalità con l’adozione di uno stile moderno e raffinato.

L’ingresso è caratterizzato da un controsoffitto a diversi livelli in cui incassi a scomparsa rendono l’ambiente lineare ma anche particolare.
Per l’illuminazione del bancone di ricevimento sono utilizzati cubetti a soffitto a led che illuminano uniformemente il piano, mentre sospensioni a doppia emissione donano la giusta luminosità sul piano lavoro delle scrivanie.
La luce delle sale meeting, un mix tra tecnico e decorativo, è data da grandi lampade a soffitto, coadiuvate da cubetti tecnici che illuminano i tavoli.
Linee di luce incassate per corridoi e parti comuni donano la giusta luminosità e particolarità anche a questi ambienti di servizio.

altri progetti che ti potrebbero interessare

Illuminazione interni ed esterni

Contattaci per maggiori informazioni
Chiamaci oppure compila il form e ti risponderemo al più presto!
Contattaci per maggiori informazioni

Chiamaci oppure compila il form e ti risponderemo al più presto!