Piccolo Romazzino è una piccola, esclusivissima zona residenziale che abbraccia una delle più straordinariamente belle piccole baie della Costa Smeralda. Immersa nella meravigliosa terra sarda, questa villa è l’espressione della natura libera e attenta agli stili architettonici. Un giardino caratterizzato da un’ampia vegetazione, la quale si mischia quasi naturalmente con gli elementi rocciosi e artificiali.
L’illuminazione è nata per differenziare le diverse categorie di piante. Non solo per tipologia ma anche per altezza. Il giardino è caratterizzato da una varietà di materiali tipici sardi quali basalti e trachiti, che rendono ancora più dominante la presenza delle fondamenta del territorio.
Questa villa racchiude le bellezze tipiche della zona che, attraverso l’illuminazione, ci delizia di uno spettacolo suggestivo e inaspettato. I giochi di luce sono protagonisti attraverso la vasta vegetazione e non solo, tutti gli elementi artificiali che definiscono le varie aree e i percorsi pedonali, s’illuminano nella notte per accompagnare il passeggio e appagare la vista.